QUANDO LA MUSICA AVVICINA AL SOCIALE….

Il 14 settembre scorso si è tenuto a Milano il concerto dei
Måneskin ed è successa una cosa che farebbe venire i brividi anche alla persona più fredda di questa terra….

Sono stata contattata quest’estate da Erika, una giovane mamma dolcissima e fan di questo gruppo musicale molto conosciuto ed apprezzato..(il loro frontman si chiama Damiano… <3 <3 )

Erika mi spiegava che attraverso questi giovani cantanti molto sensibili alle diversità, lei e tutto il fan club si sono avvicinati al mondo dell’autismo e conoscono bene Franco & Andrea ed I Bambini delle Fate ma che di fatto non conoscono le varie associazioni partner d’Italia!!!

Abbiamo così chiacchierato molto sulla nostra associazione Rosso Bebè Onlus, sul perché della sua nascita, sulla storia di mio figlio Damiano e della nostra famiglia e su tutto ciò che stiamo costruendo per i bambini e ragazzi nello spettro autistico.

Volete sapere che cos’è successo????

tutto il fan club,
la meravigliosa ” Måneskin Family” ha deciso di unire le forze e di darci un aiuto concreto donando alla nostra associazione Rosso Bebè Onlus 1200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo gesto mi scalda davvero il cuore… non ci conoscevamo e ci sono stati così vicino… quando ci siamo finalmente incontrate a Roma con una piccola delegazione, sembrava di conoscerci da sempre!

… questo è il magico incantesimo che solo la solidarietà sa regalare….

GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTA LA Måneskin Family per questo vostro contributo e GRAZIE ai Måneskin perché attraverso le loro canzoni sanno trasmettere amore e vicinanza ed insegnano a non lasciare indietro nessuno!

Con affetto

mamma Katia

One comment to

  • Erika Narni Mancinelli

    Katia è stato davvero un grande piacere conoscere te e la storia di tuo figlio Damiano. Raccogliere donazioni è stato semplicissimoò perchè l’inclusione sociale di ragazzi con disturbo dello spettro autistico ci sta mooto a cuore! L’amore, il rispetto, il coraggio, l’uguaglianza e la libertà sono valori e diritti inrinunciabili. Speriamo i vostri bimbi possano sempre goderne!! Sei una grande donna. Un abbraccio forte 💖

    Reply

Lascia un commento

Comment
Name*
Mail*
Website*